Il team Unassyst cresce. Oggi annunciamo la nomina a Rappresentante Delegata degli Executive Assistant nel settore Advisory: Selene Rendina.
Selene nasce a Torino. Dopo il college internazionale di Hastings in UK, inizia la sua esperienza professionale in Seri System (oggi Jakala), proseguendo poi in Accenture e McKinsey. Oggi è Chief of Staff in Adobe e mamma di due splendidi bambini: Matteo e Michele.
Alla base della sua carriera troviamo etica, solidi valori, dedizione e professionalità, con una personalità dinamica, costruttiva e solare. Il suo motto: sorridere sempre, anche in salita!
"Il nostro è un ruolo complesso, sfaccettato e strettamente legato al contesto di riferimento. Dopo tantissimi anni nel mondo della Consulenza sono pronta a dare il mio contributo per migliorare la percezione, la considerazione e le prospettive delle colleghe che operano in un settore altrettanto complesso e decisamente a sé stante."
Selene sarà supportata nel progetto da Giulia Ferraro. Dopo diversi anni di esperienza prima in Between, poi in Ernst & Young, Giulia oggi ricopre la posizione di Executive Assistant e Office Manager in Jakala SpA a fianco del CEO Stefano Pedron.
Il team advisory si concentrerà su esigenze e temi specifici di questa categoria, tra cui crescita, work life balance all’interno dei loro contesti e il pay gap.